
Sabato 28 agosto alle 21 nella chiesa di San Massimliano Kolbe di Jesi il vescovo don Gerardo Rocconi ordinerà sacerdote il diacono Paolo Tomassetti. Accompagniamo Paolo, che è cresciuto nella nostra parrocchia di Moie dove per quindici anni è stato catechista, nella preghiera e con la nostra vicinanza. «Facciamo un grande augurio a Paolo – scrive il vescovo don Gerardo – perché senta che la vita che gli si prospetta è segno di una grande fiducia che il Signore ripone in lui. Da parte nostra assicuriamogli la preghiera, perché non si senta solo, ma avverta che dietro c’è una comunità intera che con lui gioisce».
Mercoledì 25 agosto alle 21 in chiesa Santa Maria incontro di preghiera in preparazione all’ordinazione sacerdotale del diacono Paolo Tomassetti. La veglia è promossa dalla parrocchia Santa Maria di Moie sul tema suggerito da papa Francesco per la giornata mondiale di preghiera per le vocazioni di quest’anno: “San Giuseppe: il sogno della vocazione”.
Domenica 29 agosto alle 11,30 in chiesa Cristo Redentore, don Paolo presiederà per la prima volta la celebrazione eucaristica.
