
Settembre è il mese in cui la Chiesa onora gli ANGELI, spiriti celesti che stanno al cospetto di Dio.
Il gruppo Divina Misericordia organizza per mercoledì 29 settembre, alle 21 in Chiesa Cristo Redentore di Moie, un incontro di preghiera durante il quale reciteremo la Corona Angelica, con l’intenzione di onorare i Tre Arcangeli, San Michele, San Gabriele e San Raffaele, potenti intercessori davanti al Trono di Dio, per essere protetti e liberati da ogni male. La Chiesa concede, tramite questo pio esercizio, numerose indulgenze. Sarà presente il parroco don Igor Fregonese, il quale ci aiuterà a capire meglio chi sono e quale grande compito il Signore ha dato ai nostri Angeli Custodi, reciteremo l’atto di consacrazione a San Michele Arcangelo.
Saranno distribuiti ai partecipanti dei pieghevoli con alcune preghiere e delle medaglie benedette, con l’effige di San Michele Arcangelo e dell’Angelo Custode.
Accenderemo un cero dinanzi la statua di San Michele a ricordo di tutti i parrocchiani, sia vivi che defunti.
Grandi saranno le grazie che verranno elargite, per coloro che pregheranno con fede in questo giorno benedetto. Presenteremo le intenzioni di tutti e chiederemo di essere protetti e liberati da ogni male, certi dell’Amore Misericordioso che il Padre ha per ciascuno di noi.
È un momento di grazia!
Ti aspettiamo!