Il calendario 2022 della parrocchia è in arrivo

Come ogni anno in questo periodo è in distribuzione il calendario della Parrocchia. È la 23° edizione ed ha avuto solo una sosta in questo 2021. È per tutti coloro che hanno a cuore la vita della parrocchia, la sostengono nelle attività e collaborano nelle associazioni. Sarà disponibile davanti alle chiese prima e dopo le celebrazioni.

Il calendario ci accompagnerà per tutto il 2022, un anno speciale per il Sinodo di tutta la Chiesa e potremo farci guidare dal pensiero che papa Francesco ha proposto per l’inizio del percorso sinodale il 9 ottobre 2021 sul tema “Per una Chiesa sinodale: comunione, partecipazione e missione”.

La parrocchia ringrazia quanti hanno collaborato nella realizzazione del calendario e quanti accoglieranno il calendario. Il calendario vuole essere il segno del legame che ci unisce come comunità. In ogni mese è protagonista una associazione o un movimento o un gruppo presente in parrocchia.

La realizzazione del calendario era stata un’idea del parroco don Gianni Giuliani concretizzata da Roberto Dellabella dei quali conserviamo un grato ricordo. Le offerte ricevute permetteranno la stampa del foglio di collegamento parrocchiale per l’anno 2022.