Consiglio Pastorale

Consiglio Pastorale della parrocchia Santa Maria di Moie

Il consiglio pastorale della parrocchia di Moie è composto da: parroco don Igor Camillo Fregonese, viceparroco don Giandomenico Piersimoni, Marta Cascia per la segreteria parrocchiale, Gianfranco Rossi per il consiglio parrocchiale Affari economici, Daniele Basili presidente parrocchiale di Azione Cattolica, Luca Gramaccioni e Beatrice  Testadiferro del consiglio pastorale diocesano; Sara Tassi per il settore annuncio e catechesi, Lamberto Possanzini per la pastorale sociale, Mauro Curzi per la pastorale familiare, Rosella Pacella per i gruppi di preghiera; consiglieri eletti Franco Cascia, Olivio Mazzarini, Roberto Dellabella, Nadege Togni, Stefania Mattioni, Anna Rita Paoloni, Dorotea Campanelli, Francesco Bossoletti e Margherita Lorenzetti.

La prima riunione si è svolta il 16 novembre 2018 presso il salone del centro giovanile parrocchiale. Le elezioni sono avvenute il 13 e il 14 ottobre 2018.