Cresima

Care ragazze e cari ragazzi,

la situazione attuale non ci ha permesso di confermare le date del 13 e del 23 settembre con la celebrazione del sacramento della Cresima. Siamo stati costretti a spostare tutti gli incontri previsti e insieme agli educatori di Azione Cattolica e Scout prepareremo un nuovo percorso e lo condivideremo con voi.

Intanto chiediamo aiuto allo Spirito Santo nella preghiera e lasciamoci guidare da Lui in questi giorni in cui abbiamo dovuto rinunciare a tante delle nostre abitudini.

Nella nostra parrocchia sono riprese le celebrazioni con la partecipazione dei fedeli e vi invito a prendere parte nelle prossime domeniche, rispettando le nuove regole del distanziamento sociale. Le Messe del sabato alle 18,30, della domenica alle 8,30, alle 11,30 e alle 18,30 si svolgono in chiesa Cristo Redentore mentre la chiesa Santa Maria rimane aperta per la preghiera personale,

Vi benedico di cuore, insieme alle vostre famiglie, in attesa di incontrarci presto.

Il parroco don Igor

Moie, 31 maggio 2020